Risorsa 1bollino

saturnalia

saturnalia

Vuoi partecipare alla Proiezione Segreta?

In che cosa consiste la Proiezione?

I Deathless Legacy organizzeranno per i loro accoliti una proiezione in anteprima del loro mediometraggio Saturnalia. Verrà proiettata una versione speciale e assolutamente limitata a questo evento con didascalie in italiano. A Seguire dibattito su alcuni temi occulti riguardanti l’opera e la visione di alcuni esclusivi cortometraggi. 

Ci saranno contenuti esclusivi riservati?

Si, oltre alla visione della versione esclusiva del mediometraggio saranno distribuiti alcuni materiali appositamente creati per l’evento, e saranno disponibili in anteprima alcuni package speciali.

Quando e dove avverranno le proiezioni segrete?

Si tratta di due proiezioni nelle prime settimane di marzo, una al Nord Italia e una in Toscana. Location Data e Orario rimarranno segrete ai non iniziati. Leggere il paragrafo successivo per comprendere come poter accedere all’evento. 

Come partecipare all’evento?

Per partecipare all’evento si dovrà compilare il modulo sottostante con tutti i propri dati oppure scrivere un messaggio direttamente sulla nostra pagina facebook.

Inviata la candidatura, verranno rivelati i dettagli della proiezione solamente alle persone ritenute idonee alla partecipazione. I posti disponibili sono Limitati.

Accertata la partecipazione dopo aver conosciuto data e luogo, si riceverà la PAROLA D’ORDINE.

A cosa serve la parola d’ordine?

La parola d’ordine che verrà comunicata a chi decide di partecipare alla proiezione è un vincolo magico a tutti gli effetti. Sarà possibile entrare nell’evento esclusivamente pronunciando la parola d’ordine ai guardiani posti all’entrata.

La Proiezione Segreta ha un costo?

No, la proiezione è gratuita. 

Invia la candidatura per la Proiezione Segreta